Retriever Forum

Reply
Aiutateci a fare pubblicità al forum!!, Come spammare!
view post Posted on 24/8/2008, 14:30Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 11:26

Esistono alcuni forum che hanno delle vere e proprie sezioni dove ognuno puo' mettere un messaggio di "spam" senza incorrere a sanzioni, ne a cancellazione del messaggio.
Di solito mettono a disposizioni sezioni che si chiamano Spam&Affiliazioni, oppure mettono un sottotitolo o sottosezione nella sezione delle Presentazioni dei nuovi utenti....

Questo accade sia su forumcommunity che su forumfree, ma non solo... anche sui meno noti forumup, forumer e simili....

Chi volesse farci un po di pubblicità gratuita in queste sezioni di Spam consentito ci farebbe una grande grande cortesia!!!

Potete scrivere tutto quello che volete, purche ci sia il link al nostro forum http://retriever.forumfree.net e ovviamente... parlatene bene ^_*

Se preferite, invece del link, potete usare anche i nostri loghi cliccabili, copiando i codici da qui (mi raccomando non mettete solo l'immagine del logo perchè non serve a niente, copiate il codice che trovate sotto che permette al logo di essere cliccabile e rimanda direttamente al nostro link!)

:grazie:

Edited by Babina O'Riley - 21/10/2008, 21:58

image

image

image

image

image
image image image
imageimage

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/12/2008, 14:59Quote

Advanced Member...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:36

Retriever Forum

Se avete un Labrador o un Golden Retriever,
vi aspettiamo al nostro forum!!
Se ancora non avete un cucciolo di queste splendide razze
ma volete info e suggerimenti
sugli allevamenti, i costi e su come accudirli,
troverete le risposte a tutte le vostre domande e perplessità!!!

Il forum è aperto a tutti coloro che possiedono o che amano i cani!

All'interno del forum un intera sezione, a sua volta ricca di sottosezioni,
interamente dedicata al GDR Virtual Dog City!!!

Il forum è in costante crescita!!
Abbiamo urgente bisogno di ampliare il nostro Staff!!
Cerchiamo
SuperMod, Moderatori, Master e gestori GDR,
Spammer, Grafici e Gestori di Contest.

image

Clicca sul banner per accedere al forum.
Ti aspettiamo

CODICE
<p align="center">[color=#00008B][font=Georgia][size=50]<i>Retriever Forum</i>[/size][/font][/color]

[font=Georgia][size=6]<i>Se avete un <b>L</b>abrador o un <b>G</b>olden <b>R</b>etriever,
vi aspettiamo al nostro forum!!
Se ancora non avete un cucciolo di queste splendide razze
ma volete info e suggerimenti
sugli allevamenti, i costi e su come accudirli,
troverete le risposte a tutte le vostre domande e perplessità!!!

[color=purple]<b>Il forum è aperto a tutti coloro che possiedono o che amano i cani!</b>

All'interno del forum un intera sezione, a sua volta ricca di sottosezioni,
interamente dedicata al <b>GDR V</b>irtual <b>D</b>og <b>C</b>ity!!![/color][/size]</i>

[color=green]<b><i>Il forum è in costante crescita!!
Abbiamo urgente bisogno di ampliare il nostro [size=7]Staff[/size]!!
[size=7]Cerchiamo [/size]
<u>SuperMod</u>, <u>Moderatori</u>, <u>Master e gestori GDR</u>,
<u>Spammer</u>, <u>Grafici</u> e <u>Gestori di Contest</u>.</i></b>[/color]

[URL=http://retriever.forumfree.net][IMG]http://i39.tinypic.com/w8xifk.gif[/IMG][/URL]

[size=1]<i><b>[color=green]Clicca sul banner per accedere al forum.
Ti aspettiamo[/color]</b>[/font]</i>[/size]</p>

Edited by Babina O'Riley - 1/6/2009, 12:11

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/4/2009, 20:57Quote

image

Virtual Dogs City
Retriever Forum ©

Un Cane....
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione;
non gli interessa se abbiate fortuna o no,
se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore.
Siete il suo compagno e ciò gli basta.
Egli sarà accanto a voi per confortarvi,
proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria.

Iscriviti al GDR interamente dedicato ai cani!!
Trasferisciti con il tuo fedele amico, oppure acquistane uno all'allevamento della città.
Trova un lavoro, acquista una casa e inizia la tua vita alla nostra Virtual Dogs City!
Accudisci il tuo cucciolo: nutrilo, lavalo, acquista ciò di cui ha bisogno.
Lavora sodo per non perdere il posto: devi mantenere te e il tuo pelosone!!
Portano al parco ad esercitarsi per l'agility.
Portalo alla spiaggia a fare una nuotata!
Il tempo scorrerà tra passeggiate e allenamenti;
non dimenticare di coccolare il canee giocare insieme a lui.
Cosa aspetti?!?! Unisciti a noi!

image
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE AL GDR

Cerchiamo persone esperte di GDR a cui affidare ruoli
di grande responsabilità e cerchiamo un nuovo Master.

image

CODICE
<p align="center">[IMG]http://www.megghy.com/gif_animate/animali/cani/664.gif[/IMG]

[color=#00008B][font=Georgia][size=50]<i>Virtual Dogs City</i>[/size]
[size=6]Retriever Forum ©[/size][/font][/color]

[color=black][size=1]<b>U</b>n <b>C</b>ane....
<b>N</b>on si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione;
non gli interessa se abbiate fortuna o no,
se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore.
<b>S</b>iete il suo compagno e ciò gli basta.
<b>E</b>gli sarà accanto a voi per confortarvi,
proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
<b>E</b>gli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. [/size][/color]

<i>[font=georgia][color=#CC9933 ][size=6]Iscriviti al GDR interamente dedicato ai cani!!
Trasferisciti con il tuo fedele amico, oppure acquistane uno all'allevamento della città.
Trova un lavoro, acquista una casa e inizia la tua vita alla nostra Virtual Dogs City!
Accudisci il tuo cucciolo: nutrilo, lavalo, acquista ciò di cui ha bisogno.
Lavora sodo per non perdere il posto: devi mantenere te e il tuo pelosone!!
Portano al parco ad esercitarsi per l'agility.
Portalo alla spiaggia a fare una nuotata!
Il tempo scorrerà tra passeggiate e allenamenti;
non dimenticare di coccolare il canee giocare insieme a lui.
Cosa aspetti?!?! Unisciti a noi![/size][/color][/font]

[URL=http://retriever.forumfree.net/?f=6956385][IMG]http://i40.tinypic.com/3464ai1.jpg[/IMG][/URL]
[color=BLACK][size=1]CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE AL GDR[/size][/color]

[color=#00008B][size=3]Cerchiamo persone esperte di GDR a cui affidare ruoli
di grande responsabilità e cerchiamo un nuovo Master.[/size][/color]</i>

[IMG]http://www.megghy.com/gif_animate/animali/cani/664.gif[/IMG]</p>

Edited by Babina O'Riley - 1/6/2009, 13:02

image

image

image

image

image
image image image
imageimage

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

view post Posted on 7/10/2009, 19:45Quote

image

CODICE
[URL=http://retriever.forumfree.net][IMG]http://i35.tinypic.com/2q31zz5.png[/IMG]
[/URL]

Edited by Babina O'Riley - 1/11/2009, 10:27

image

image

image

image

image
image image image
imageimage

3 replies since 24/8/2008, 14:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PORTABANNER & CO.
Affiliati Gemellati Varie

eXTReMe Tracker