Retriever Forum

Reply
[Jack Russell] Il mio Wilson
view post Posted on 27/12/2008, 02:37Quote

Advanced Member...

Group: Member

Status: Utente anonimo

io non possiedo un Retriever ma come ho già detto amo spropositamente i Golden (anche se non disdegno i labrador chocolate) e presto andrò in un allevamento a fare "tirocinio"

Non ho un Retriever è vero, ma ho un birbande jack russell che proprio oggi compie 1 anno ^_^ eccolo

(tra le mie passioni oltre alla cinofilia c'è anche la fotografia)

image

image

image

image

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/12/2008, 17:00Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:16

Piiiiccolo, ma che carino!!!!
E' veramente un amore, complimenti!

image

image

image

image

image
image image image
imageimage

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2008, 22:29Quote

Advanced Member...

Grazie ^_^

image

image
image image

view post Posted on 2/1/2009, 07:57Quote

Top of Member...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:08

Wilson è sempre bellissimo. :wub:

Firma in costruzione

image

view post Posted on 3/1/2009, 03:55Quote

Advanced Member...

grazie mille ^_^

image

image
image image

view post Posted on 12/1/2009, 09:27Quote

Top of Member...

Group: Retriever

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/2/2009, 17:54

Questa razza la conosco pochissimo...cmq bellina^^

-DRINK ON-
-ERAVAMO I DIVINI MA I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO MAI LA NOSTRA SETE-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:18Quote

Advanced Member...

BellinO Wilson è un maschio ^_^

image

image
image image

view post Posted on 13/1/2009, 10:53Quote

Top of Member...

Group: Retriever

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/2/2009, 17:54

La razza però è BellinA :P

-DRINK ON-
-ERAVAMO I DIVINI MA I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO MAI LA NOSTRA SETE-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 13:40Quote

Advanced Member...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 23:23

Ma il cane è bellissimO XDXDXD

view post Posted on 5/3/2009, 18:50Quote

Top of Member...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:30

ciao! Wilson è bellissimo :P ed è davvero molto diverso dalla jack di mia cugina^^ apparte che è una femmina ed ha il pelo ruvido ma sono proprio differenti!^^ aspetta che ti posto una sua foto^^ così si saprà se è tipica^^ se vuoi ovviamente^^cmnq volevo anche chiederti un informazione..ma in che senso tirocinio in un allevamento?? vai come veterinaria o cose del genere?

comunque ecco Luna^^

Le foto non sono bellissime e sono le uniche che ho...scusami..
image

image

image
image
image

image

image

image

image

PENSATE A UN MONDO SENZA ANIMALI,VALREBBE TANTO VIVERE?GLI ANIMALI CI FANNO PENSARE A COSE MIGLIORI,AIUTANO I MALATI,CI TeNGONO COMPAGNIA QUANDO SIAMO SOLI,CI RENDONO FELICI QUANDO SIAMO TRISTI!!SE VUOI CHE UN MONDO SENZA ANIMALI NON SIA ALLE PORTE,FACCIAMO QUALCOSA PER LORO;NON ABBANDONIAMOLI E NON UCCIDIAMOLI IN QUALSIASI MODO!

imageimage
imageimage

image
image

image

image image

OVETTI:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 19:50Quote

Ufficial Member...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:52

Lo voglioooooooooooooooooooo! bello wilson!!!!

image

»STOP alla violenza contro le banane!
image

image

image

Angolo degli adottini o cose del genere

imageimage

CITAZIONE
tututututu, tututu tubi tubi tubi T, bacio bacio bacio U, gira gira gira B, dimmi dimmi dimmi I, io ti ti dico che ti A, mi rispondi che mi M, hai capito che ti A ti O ti amo! tututututu tubiamo, tutututututu tubiamo, tutututututu tubiamo TU.

CITAZIONE
Buzz Lightyear: Un giorno sei il difensore dell'intera galassia, e il giorno dopo improvvisamente ti ritrovi a trangugiare té con... Maria Antonietta e la sua adorabile sorellina! Eh eh eh eh eh eh.
Woody: Credo che tu abbia bevuto abbastanza té per oggi. Vieni, andiamo via di qui, Buzz.
Buzz Lightyear: Non capisci niente! Non lo vedi il cappellino? Io sono la signora Nesbit! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah, ah ah ah ah ah ah ah!
Woody: Falla finita! Basta! [Lo colpisce con il suo braccio staccato]
Buzz Lightyear: Io-io... hai ragione, Woody. Sono solo un po' depresso. Tutto qui. Posso superare questo momento. Non è vero!!! Sono un bugiardo!!!! Guardami!!! Non riesco nemmeno a volare giu' da una finestra!!!! Però il cappellino mi stava bene, dimmi che mi stava bene! Il grembiule mi sembra un po' esagerato...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:01Quote

Top of Member...

Shy cosa vuoi???^^

image
image
image

image

image

image

image

PENSATE A UN MONDO SENZA ANIMALI,VALREBBE TANTO VIVERE?GLI ANIMALI CI FANNO PENSARE A COSE MIGLIORI,AIUTANO I MALATI,CI TeNGONO COMPAGNIA QUANDO SIAMO SOLI,CI RENDONO FELICI QUANDO SIAMO TRISTI!!SE VUOI CHE UN MONDO SENZA ANIMALI NON SIA ALLE PORTE,FACCIAMO QUALCOSA PER LORO;NON ABBANDONIAMOLI E NON UCCIDIAMOLI IN QUALSIASI MODO!

imageimage
imageimage

image
image

image

image image

OVETTI:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/3/2009, 19:21Quote

Ufficial Member...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:52

il caneeeeeeeeeeeeeeeeee!
è così pucho!!!

image

»STOP alla violenza contro le banane!
image

image

image

Angolo degli adottini o cose del genere

imageimage

CITAZIONE
tututututu, tututu tubi tubi tubi T, bacio bacio bacio U, gira gira gira B, dimmi dimmi dimmi I, io ti ti dico che ti A, mi rispondi che mi M, hai capito che ti A ti O ti amo! tututututu tubiamo, tutututututu tubiamo, tutututututu tubiamo TU.

CITAZIONE
Buzz Lightyear: Un giorno sei il difensore dell'intera galassia, e il giorno dopo improvvisamente ti ritrovi a trangugiare té con... Maria Antonietta e la sua adorabile sorellina! Eh eh eh eh eh eh.
Woody: Credo che tu abbia bevuto abbastanza té per oggi. Vieni, andiamo via di qui, Buzz.
Buzz Lightyear: Non capisci niente! Non lo vedi il cappellino? Io sono la signora Nesbit! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah, ah ah ah ah ah ah ah!
Woody: Falla finita! Basta! [Lo colpisce con il suo braccio staccato]
Buzz Lightyear: Io-io... hai ragione, Woody. Sono solo un po' depresso. Tutto qui. Posso superare questo momento. Non è vero!!! Sono un bugiardo!!!! Guardami!!! Non riesco nemmeno a volare giu' da una finestra!!!! Però il cappellino mi stava bene, dimmi che mi stava bene! Il grembiule mi sembra un po' esagerato...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2009, 17:45Quote

Top of Member...

aaaaah!! un jack russel!!xDxD sono molto carini ma 8almeno luna) abbaia troppo^^ bè già essendo abituata con la mia k abbaia molto poco..^^

image
image
image

image

image

image

image

imageimage
imageimage

image
image

image

image image

OVETTI:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2009, 02:22Quote

Advanced Member...

Beh i jack a dir la verità dicono che sono degli abbaiatori folli... il mio non lo è per niente.. piuttosto ringhietta ma non abbaia quasi mai..,

Luna è davvero molto carina ^_^ pultroppo se ne vedono in giro davvero poco di ruvidi b/n e Tricolori
Vista così sembra un bel jack ma dalle foto non si può dire ^_^ qui da me c'è gente che mi ha chiesto se faccio sposare (triste il termine ma è così che mi hanno detto) Wilson e quando io ho risposto che non lo faccio riprodurre perchè lui non è tipico... mi hanno guardato con la faccia come per dire "ma davvero?" =_=

Tutta gente che pensa ai soldi e non al miglioramento della razza... Wilson è l'incarnazione del jack non tipico XD Wilson è senza pedigree, i genitori sono venuta a scoprire pochi giorni fa sentendo il suo allevatore che ce lo avevano entrambi (quello della madre lo aveva perso) solo che essendo una cucciolata indesiderata e soprattutto inaspettata non ha iscritto i cuccioli all'enci.. wilson sarebbe stato un jack con il pedigree non con l'rsr, ancora adesso io potrei andare all'enci con i campioni di dna e dimostrare che i genitori del mio patato sono due jack puri ma per quale motivo dovrei?, in esposizione non lo porto... ad intraprendere la strada dell'agility non posso neanche avendo lui le zampe tanto storte davanti, non lo riproduco neanche quindi tanto vale ^_^

Tirocinio nel senso che mi sarebbe piaciuto poter seguire la vita dell'allevamento in tutto il suo sviluppo...
Sarebbe piaciuto nel senso che l'allevatrice mi ha detto si si si e poi tramite altri allevatori sono venuta a conoscenze che questa scenetta l'ha già fatta con altre 2 ragazze interessate a poter seguire un allevamento da vicino... io l'ho chiamata 2 volta e fracamente col senno di poi mi sono resa conto che si inventava solo scuse mi diceva "ti richiamo io..." e il mi onumero di cell ce l'ha... chissà se se l'è mai salvato veramente... comunque sta di fatto che io ero la 3 persona che prendeva in giro

image

image
image image

19 replies since 27/12/2008, 02:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: