Retriever Forum

Closed
[ISCRIZIONI] Giugno - Tema: cani e giochi, iscrizioni aperte dal 1 al 10
view post Posted on 2/6/2009, 13:42Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:16

Iscrivetevi utilizzando il seguente modulo:
*Nome del cane:
*Nickname:
*Foto:

Per questo mese il tema è:
Cani e giochi

Foto d'esempio:
image

ISCRITTI:
° S w e e t ~ S t a r ° con Zuccherino
Babina O'Riley con Sasha

Edited by ° S w e e t ~ S t a r ° - 6/6/2009, 18:16

image

image

image

image

image
image image image
imageimage

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2009, 12:09Quote

Advanced Member...

Status: Utente anonimo

*Nome del cane: Zuccherino
*Nickname: ° S w e e t ~ S t a r °
*Foto:

image

image
image
image image image imageimage image
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
image image image image image image

imageimageimage
imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 4/6/2009, 14:18Quote

Super utente...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:12

*Nome del cane: Lady
*Nickname: Distrupe
*Foto:

image

scusatemi ma la mia cagnolina non ha dei giochi plastici o di altro materiali, ma gioca sopratutto con quello che trova nel giardino

ps: ma poi la posso modificare la foto se ne trovo una ankora + decente ?

PER TUTTI QUELLI CHE NON LO SAPESSERO IO SONO UNA FEMMINA

image

I MIEI FORUM
imageimageimage

imageimage

ALTRI FORUM

imageimage imageimage
imageimageimageimage

ALTRO

quanto mi conosci veramente ? clikka qui per saperlo

I MIEI DRAGHI

COSE SEGRETISSIME CLIKKATE

I MIEI VIDEO SU YOU TUBE

-NICK: poketown (xred) in tutte le altre cose tranne nei programmi per chattare (distrupe)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2009, 19:18Quote

Advanced Member...

iscrizione nn accettata...
nn hai nemmeno una pallina?

image
image

imageimageimage
imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 4/6/2009, 21:27Quote

Advanced Member...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 23:23

ennò, se i bastoni vengono usati come giochi si trasformano in giocattoli, mica tutti possono avere i giochi, se qualcuno non ce l'ha non può partecipare scusa? non mi sembra giusto!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/6/2009, 07:51Quote

Top of Member...

Group: SuperMod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 08:58

Brava preffa diglieneeeeeeeeeee! La viola gioca coi cellulari... con i telecomandi! xDD! Quelli vanno bene? xD

P_MSG Top
view post Posted on 5/6/2009, 09:23Quote

Super utente...

se i bastoni nn vanno bene allora mi devo ritirare XD

image

I MIEI FORUM
imageimageimage

imageimage

ALTRI FORUM

imageimage imageimage
imageimageimageimage

ALTRO

I MIEI DRAGHI

I MIEI VIDEO SU YOU TUBE

-NICK: poketown (xred) in tutte le altre cose tranne nei programmi per chattare (distrupe)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 10:31Quote

Advanced Member...

il tema è cani e giochi! i temi vanno rispettati. ma dai nn ditemi k nn avete nemmeno una pallina...

e quel bastone k ha il mio cane in bocca è fatto per cani XD

image
image

imageimageimage
imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 5/6/2009, 12:01Quote

Per giochi non ho precisato quelli "ufficiali".... intendevo cani che giocano con qualcosa..... se ha solo quella di foto piuttosto che ritirarsi io la terrei buona...
E' preferibile che i cani abbiano giochi standard.... ma se nelle vostre foto giocano con legni, cellulari o ciabatte, sempre giochi sono....

Hai ancora 5 giorni Distrupe....se riesci a farne una con la pallina o altri giochi è meglio.... male che vada io terrei comunque buona quella che hai postato....
Cmq in questo contest comanda ° S w e e t ~ S t a r °....quindi sentiamo lei...

image

image

image

image

image
image image image
imageimage

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

view post Posted on 5/6/2009, 12:30Quote

Advanced Member...

CITAZIONE (Babina O'Riley @ 5/6/2009, 13:01)
Per giochi non ho precisato quelli "ufficiali".... intendevo cani che giocano con qualcosa..... se ha solo quella di foto piuttosto che ritirarsi io la terrei buona...
E' preferibile che i cani abbiano giochi standard.... ma se nelle vostre foto giocano con legni, cellulari o ciabatte, sempre giochi sono....

Hai ancora 5 giorni Distrupe....se riesci a farne una con la pallina o altri giochi è meglio.... male che vada io terrei comunque buona quella che hai postato....

ma baby è una pianta ç_ç è inutile k mettiamo i temi se poi nn vengono rispettati...
almeno fosse un bastone di legno...

Edited by Tammy Armstrong ~ - 5/6/2009, 13:31

image
image

imageimageimage
imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 5/6/2009, 12:33Quote

Advanced Member...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 23:23

guarda che anche se giocasse con un calzino quello sarebbe un gioco, se per il cane quello è un giocattolo (cioè che ci gioca)la foto è valida.
io la vedo così ma sei tu il capo del contest, rispetta però il giudizio del founder.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/6/2009, 21:54Quote

*Nome del cane: Sasha
*Nickname: Babina O'Riley
*Foto:
image

image

image

image

image

image
image image image
imageimage

view post Posted on 6/6/2009, 11:48Quote

Advanced Member...

k meraviglia *-*

image
image

imageimageimage
imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 6/6/2009, 12:52Quote

Top of Member...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:30

io ho tt le foto sull'altro computer uffy T_T e in più nn posso neank fargliene una...vabbè al prossimo contest!xD cmq sn tt bellissimi! ;)

image
image
image

image

image

image

image

PENSATE A UN MONDO SENZA ANIMALI,VALREBBE TANTO VIVERE?GLI ANIMALI CI FANNO PENSARE A COSE MIGLIORI,AIUTANO I MALATI,CI TeNGONO COMPAGNIA QUANDO SIAMO SOLI,CI RENDONO FELICI QUANDO SIAMO TRISTI!!SE VUOI CHE UN MONDO SENZA ANIMALI NON SIA ALLE PORTE,FACCIAMO QUALCOSA PER LORO;NON ABBANDONIAMOLI E NON UCCIDIAMOLI IN QUALSIASI MODO!

imageimage
imageimage

image
image

image

image image

OVETTI:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2009, 13:13Quote

Super utente...

CITAZIONE (Babina O'Riley @ 5/6/2009, 13:01)

ho appena comprato un pallone al mio cane, prima che finisce il concorso gli faccio la foto

image

I MIEI FORUM
imageimageimage

imageimage

ALTRI FORUM

imageimage imageimage
imageimageimageimage

ALTRO

I MIEI DRAGHI

I MIEI VIDEO SU YOU TUBE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
24 replies since 2/6/2009, 13:42

Closed

PORTABANNER & CO.
Affiliati Gemellati Varie

eXTReMe Tracker

Skin creata da Armstrong