Allevamento o privato?
Poll choicesVotesStatistics
Allevamenti Enci( se si specificare quale allevamento)1 [50.00%]
Privati1 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Allevamento o privato?

« Older   Newer »
  Share  
girlpower83forever
view post Posted on 25/7/2011, 10:21




Come suggerito da desideria facciamo questo sondaggio, per chi l'ha già preso un cucciolo retriever, o per chi deve ancora prenderlo, segnalateci cosa preferite, ricordandovi di confermare cun un post la vostra scelta.




io ho votato privati, io la mia Maya l'ho presa da privati e non ho avuto nessun problema, certo mi sono assicurata prima di prendere la cucciola che fossero seri e che avessero fatto tutte le analisi e i controlli e che i cuccioli siano stati trattati bene, e non solo come "guadagno", gli allevamenti secondo me a volte sono meno seri dei privati, tengono i cani proprio per il guadagno e per avere un cucciolo devi pagare cifre assurde.
 
Top
desideria
view post Posted on 26/7/2011, 11:54




Hai ragione,pero', secondo me,vi sono anche troppi privati che si improvvisano allevatori.Basta avere un cane con peedigree(spesso anche senza..) per fare cucciolate.Vi sono anche allevatori che pensano alla quantita' di cuccioli come fonte di guadagno anziche' puntare alla qualita'.E' appunto per questo che prima bisogna informarsi.Vi sono anche molti privati che, appassionati della razza,studiano il peedigree del proprio cane e si fanno aiutare a trovare il maschio migliore,che possa conservare il carattere,lo standard e la salute della razza. Aspettiamo le vostre esperienze...
 
Top
girlpower83forever
view post Posted on 26/7/2011, 15:57




Beh infatti io volevo far fare una cucciolata alla mia golden, più che altro per la sua salute, e ho cercato un ottimo maschio, la mia golden ha il pedigree ed è sana, mi sto informando di ogni cosa per far si che sia tutto a posto, che i cuccioli vengano sani ecc...
 
Top
Emme Erre
view post Posted on 27/7/2011, 17:59




Io ho preso un cucciolo di Golden Retriever meno di un mese fa in un allevamento.
L'ho pagato un bel po', 1200 euro, questo forse è l'unico "CONTRO".
Ovviamente mi hanno fornito tutto: libretto sanitario del cane, pedigree enci, controlli sanitari dei genitori per verificare l'esenzione da displasia e da oculopatie e cardiopatie...
L'allevamento è Golden Milcham ed è l'allevamento di Luisella Favaron, e si trova a Torino!


Da un privato non mi sono mai rivolto, per cui non posso dire come essermi trovato ^^
 
Top
3 replies since 25/7/2011, 10:10   422 views
  Share